Dopo il 4-0 subito allo Stadium per opera della Juventus, il tecnico granata si è recato nel bar-ritrovo dei tifosi di fronte al Filadelfia
“Chiedo scusa a tutti per il risultato: ora la cosa peggiore è quella di abbattersi e perdere fiducia. Pensiamo alla prossima partita, recuperiamo le energie e andiamo avanti”. Con queste parole Sinisa Mihajlovic, al termine del derby perso per 4-0, si era rivolto al popolo granata, dispiaciuto per il risultato maturato nella sfida contro la Juventus. Un concetto che l’allenatore ha ribadito anche ieri pomeriggio parlando di persona ai tifosi granata: Mihajlovic ha infatti deciso di recarsi al bar Sweet, lo storico locale luogo di ritrovo dei sostenitori granata situato proprio di fronte al Filadelfia, per spiegare il ko dell’Allianz Stadium e chiedere nuovamente scusa, assumendosi in toto le responsabilità della sconfitta. Un gesto, quello dell’allenatore granata, certamente apprezzato dai tifosi presenti ieri allo Sweet.
Ragazzi , ricordiamoci che GPV ; suo successore , avrebbe tirato in ballo la scusa del processo di crescita,lui ,almeno si è scusato ,e ,immagino che non sia stato facile. Rimango dell’idea che è meglio perderne una 4a0 che 4 per 1a0. Sfiga vuole che le mazzate sian sempre contro… Leggi il resto »
“Humanum fuit errare, diabolicum est per animositatem in errore manere” (“Cadere nell’errore è stato proprio dell’uomo, ma è diabolico insistere nell’errore per superbia”)
(Sant’Agostino d’Ippona – Sermones [164, 14] – )
…per quell’asino invasato e schizzato che abbiamo la disgrazia di avere come allenatore, questa massima è il “massimo”…!!!
Meglio il predecessore? O vogliamo Guardiola? Io ritengo il lampadato il RE degli asini, eppure me lo sono dovuto succhiare per 5 anni… strano che Sinisa, dopo solo 1 anno (in cui ha ottenuto risultati migliori!), sia già alla berlina…. Stranissimo, anzi! Il nano tirchio che invece dorme fra guanciali… Leggi il resto »
@odix77: sei il mio idolo!!!!
Ma va’! Non l’avrei mai detto…. Ma guarda un po’….